29 Marzo 2024

FERRAGOSTO 2018: CHIUSURA VEICOLARE IN VIA KENNEDY

14-08-2018 13:32 - News Generiche
L´ORDINANZA DI DIVIETO DI TRANSITO RIGUARDA IL TRATTO COMPRESO TRA L´ANGOLO DI VIA RAPALLO E PIAZZALE XXIII MAGGIO

Con propria ordinanza dirigenziale, il Comando di Polizia Municipale ha disposto la chiusura al traffico veicolare in via Kennedy, nel tratto compreso tra l´angolo di via Rapallo e il Piazzale XXXIII Maggio.

Il divieto scatta dalle ore 18.00 di martedì 14 agosto e durerà fino alle ore 02.00 di mercoledì 15 agosto.

Il provvedimento rientra nelle misure previste per garantire lo svolgimento della notte di ferragosto in piena sicurezza, in previsione, come di consueto, di un notevole flusso di persone che si recano sl lungomare.

L´ordinanza è stata licenziata su disposizione dell´Amministrazione comunale: proprio nei gironi scorsi il Sindaco Pietro Puccio aveva invitato ad un incontro il Comando della Polizia Municipale e il Comando Stazione Carabinieri di Capaci al fine di pianificare l´organizzazione della sicurezza stradale e dell´ordine pubblico.