16 Aprile 2024

FERRAGOSTO 2019: CHIUSURA VEICOLARE DEL LUNGOMARE

14-08-2019 16:47 - News Generiche
L´ORDINANZA DI DIVIETO DI TRANSITO RIGUARDA IL TRATTO COMPRESO TRA PIAZZALE XXIII MAGGIO E LA FINE DI VIA MEDITERRANEO 3 OTTOBRE 2013

Con propria ordinanza dirigenziale, il Comando di Polizia Municipale ha disposto il divieto di accesso veicolare nel tratto stradale compreso tra il Piazzale XXXIII Maggio e la fine di Via Mediterraneo 3 ottobre 2013, dalle ore 20.00 di mercoledì 14 agosto alle ore 02.00 di giovedì 15 agosto 2019.

È consentito l’accesso al parcheggio dell’area Copacabana fino alle ore 22.00 ed in ogni caso fino ad esaurimento dei posti disponibili (senza ricambio di altro veicolo).

La modifica alla viabilità del lungomare sarà chiaramente indicata da apposita segnaletica stradale.

Il provvedimento rientra nelle misure previste per garantire lo svolgimento della notte di ferragosto in piena sicurezza, in previsione, come di consueto, di un notevole flusso di persone che si recano sul lungomare.

Nei giorni scorsi, il Sindaco Pietro Puccio con propria ordinanza ha disposto il divieto di accendere fuochi e/o barbecue di qualsiasi natura e dimensioni sulla spiaggia e la vendita di bevande alcoliche contenute in bottiglie di vetro e di bevande in lattine.

LINK CORRELATI