29 Marzo 2024

GARA PER L´AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RISPARMIO ENERGETICO DELLA SCUOLA BIAGIO SICILIANO: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

06-08-2015 23:57 - News Generiche
L´OPERA È FINANZIATA CON I FONDI PON FESR 2007 - 2013 ASSE II "QUALITÀ DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI" - OBIETTIVO C RIGUARDA LA SICUREZZA, ACCESSIBILITÀ ED ATTRATTIVITÀ DELL´EDIFICIO SCOLASTICO.

Il Dirigente scolastico dell´Istituto Comprensivo Biagio Siciliano, Prof.ssa Giovanna Genco, con la Determinazione n. 57 del 06/08/2015 ha provveduto all´approvazione definitiva del verbale di gara, relativo al Bando "Risparmio energetico e riqualificazione dell´edificio scolastico di Corso Isola delle Femmine dell´Istituto Comprensivo Biagio Siciliano", con il quale è stata determinata l´aggiudicazione provvisoria nei confronti dell´impresa CIM s.r.l. di Calatafimi - Segesta per un importo contrattuale di € 166.052,45 oltre ad iva, al netto del ribasso d´asta pari a 37,226% offerto in sede di gara.

All´approvazione provvisoria si era provveduto con la Determinazione del Dirigente Scolastico n. 52 del 13/07/2015.

La stazione appaltante ha provveduto all´aggiudicazione definitiva dei lavori a favore della ditta CIM s.r.l. di Calatafimi - Segesta dopo aver verificato il possesso dei requisiti di carattere generale ex art. 38 del Decreto Legislativo n. 163/2006.

La Determinazione del Dirigente Scolastico n. 57 del 06/08/2015 è pubblicata all´Albo pretorio on-line dell´Istituto Comprensivo Statale Biagio Siciliano e del Comune di Capaci, sul sito internet www.scuolabiagiosiciliano.it e sul sito istituzionale del Comune di Capaci, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
Istituto Comprensivo Biagio Siciliano