18 Aprile 2024
percorso: Home > eventi > appuntamenti

"GIROTONDO INTORNO AL MONDO ..... IO ... TU .....E IL NONNO!"

13-07-2012 - appuntamenti
Ven
Lug 2012
orario: ore 20.30 - 13 LUGLIO 2012
dove: SARACEN HOTEL - Isola delle Femmine

LO SPETTACOLO MUSICALE MESSO IN SCENA DALL´ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MOSAICANDO CONCLUDE LE ATTIVITÀ RICREATIVE DELLA STAGIONE 2011/2012.

Anche quest´anno, a conclusione delle proprie attività, l´Associazione di Volontariato MOSAICANDO, prima della pausa estiva, presenta un mini musical dedicato, in sintonia col progetto educativo di quest´anno, alla figura importante dei nonni e al loro ruolo che hanno nell´ambito della famiglia.

L´appuntamento con lo spettacolo musicale "GIROTONDO INTORNO AL MONDO ..... IO ... TU .....E IL NONNO!", a cui il Comune di Capaci, tramite l´Assessore ai Servizi sociali Giovanni Margarini, ha concesso il proprio patrocinio, è per venerdì 13 luglio 2012, con inizio alle 20.30, presso il Saracen Hotel.

Lo spettacolo, ideato e diretto da Giusy Careri, presidente di MOSAICANDO, si avvale del contributo dei soli volontari che come tiene a precisare la stessa Giusy Careri "hanno dedicato parte del loro tempo e tanta passione per il progetto che è nato ed opera ispirandosi alla spiritualità di Chiara Lubich, fondatrice del movimento dei "focolarini".

Alla serata, ha assicurato la sua presenza l´Assessore Giovanni Margarini che coglie l´occasione, a nome di tutta di tutta l´Amministrazione comunale, per ringraziare Giusy Careri e i suoi collaboratori per il proficuo lavoro educativo svolto a favore di tanti bambini.

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio