16 Aprile 2024

IL DIPENDENTE PINO BROCCOLO VA IN PENSIONE

30-06-2014 20:46 - News Generiche
AUSILIARIO SCOLASTICO, UNA DELLE FIGURE STORICHE DELL´ASIDO NIDO COMUNALE LASCIA DOPO OLTRE 20 ANNI DI SERVIZIO.

Nella grande aula centrale dell´asilo nido comunale "Il Cucciolo", si è svolta la festicciola per salutare il dipendente Pino Broccolo, ausiliario scolastico e volto noto della struttura di via degli Oleandri, che, dopo 20 anni e sei mesi di servizio, dal 1 luglio 2014 va in pensione.

Numerosi i colleghi intervenuti che con la loro presenza hanno voluto condividere questo momento per fare i loro auguri e ringraziarlo per l´attaccamento al proprio lavoro tanto da divenire nel corso degli anni uno dei punti di riferimento dell´asilo nido.

In particolare, i colleghi de "Il Cucciolo" ricordano lo scrupolo che osservava e faceva osservare nei preparativi della mensa.

Presente pure il Sindaco Sebastiano Napoli che gli ha tributato il giusto riconoscimento per i tanti anni di serio lavoro ricordando a tutti come sia stato un esempio per i colleghi per l´impegno e il senso di responsabilità, non tralasciando l´aspetto umano con il quale ha regalato sorrisi e simpatia ai tanti bambini che hanno frequentato la struttura comunale.