19 Aprile 2024

IL SINDACO NAPOLI IN VISITA AL GREST PARROCCHIALE

19-07-2014 01:44 - News Generiche
IL PRIMO CITTTADINO HA PORTATO I SALUTI DELL´AMMINISRAZIONE COMUNALE A SUOR AUSILIA CONSIGLIO E AI VOLONTARI DELLA PARROCCHIA BEATA PINA SURIANO.

Il Sindaco Sebastiano Napoli ha salutato venerdì mattina, 18 luglio 2014, i bambini del Gruppo Estivo della Parrocchia Beata Pina Suriano (Chiesa San Rocco).

Durante il breve incontro il primo cittadino ha incontrato Suor Ausilia Consiglio, guida del gruppo parrocchiale ADMA e responsabile del progetto GREST 2014 e le decine di volontari che la affiancano in veste di animatori, tutti provenienti dai vari gruppi parrocchiali della Chiesa San Rocco.

Il Sindaco Napoli ha così colto l´occasione per ringraziare la religiosa e i suoi numerosi collaboratori per il servizio di volontariato reso a vantaggio dell´intera comunità capaciota.

Sono circa 300 quest´anno i bambini che partecipano al Grest a Capaci, che per tutto il mese di luglio, sono coinvolti in una serie di giochi, attività di animazione e laboratori educativi presso la sede della Scuola Media Statale Biagio Siciliano, lunedì, mercoledì e giovedì. Invece, martedì e giovedì le attività si spostano a mare presso il Lido Il Delfino, in via Riccione.