23 Aprile 2024

IL SINDACO SEBASTIANO NAPOLI SI CONGRATULA CON I CARABINIERI

16-10-2015 10:17 - News Generiche
I MILITARI DELLA LOCALE STAZIONE HANNO INDIVIDUATO IL PRESUNTO RESPONSABILE DEL RAID VANDALICO COMPIUTO LO SCORSO MESE AI DANNI DI ALCUNI MEZZI COMUNALI.

Il primo cittadino Sebastiano Napoli a nome di tutta l´Amministrazione comunale esprime "vivo apprezzamento" al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Capaci, Maresciallo Conigliaro, per la solerte operazione svolta dai militari che hanno denunciato a piede libero un venticinquenne di Capaci ritenuto il presunto autore degli atti vandalici, avvenuto lo scorso mese di settembre, ai danni degli automezzi comunali, tra cui due autovetture della polizia municipale, parcheggiate nell´atrio del plesso di via Vittorio Emanuele.

Determinanti per le indagini sono state le immagini delle videocamere di sicurezza recentemente rimesse in funzione dall´Amministrazione comunale e dal Comando di Polizia Municipale.

Il Sindaco si è detto "soddisfatto per la celerità con la quale sono state condotte le indagini che hanno portato all´emissione delle misure cautelari a carico del giovane".