18 Aprile 2024

IMPROVVISA SCOMPARSA DI GUIDO CAMARRONE: IL CORDOGLIO DELLE ISTITUZIONI CITTADINE

05-12-2016 16:55 - News Generiche
IL SINDACO E IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE RICORDANO LA FIGURA DELL´EX PRESIDENTE CHE RICOPRÌ LA CARICA DAL 1994 AL 1998.

"Per la improvvisa scomparsa dell´ex Presidente del Consiglio comunale Guido Camarrone, a nome mio e dell´Amministrazione esprimo ai familiari ed amici le più sincere condoglianze. Lo ricordo come una persona perbene, che dedicò una parte della sua esistenza all´impegno civile e politico della nostra cittadina, conservando sempre toni pacati nonostante l´asprezza del confronto politico", così si è espresso il Sindaco Sebastiano Napoli appena appreso la notizia della morte di Camarrone.

Al ricordo del suo impegno da Presidente dell´assemblea civica dal 1994 al 1998, si unisce anche l´attuale Presidente del Consiglio comunale, Giovanni Carlo Puccio: "Mi unisco al dolore della famiglia nel ricordo di un uomo di grande umanità che seppe guidare il Consiglio comunale con lealtà e senso delle istituzioni".

Guido Camarrone, dipendente dell´ex Provincia regionale di Palermo, venne eletto tra le file della Lista Civica Movimento Per Capaci nelle Amministrative del 1994, le prime dopo il periodo del commissariamento. Svolse il ruolo di Presidente del Consiglio comunale durante le sindacature di Pietro Puccio (1994/1996) e di Vincenzo Longo (1996/1998).