25 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

INAUGURAZIONE CUP (CENTRO UNICO PRENOTAZIONE)

08-02-2016 10:46 - News Generiche
LO SPORTELLO APRIRÀ AL PUBBLICO LUNEDÌ 15 FEBBRAIO. IL SERVIZIO PER PRENOTARE VISITE ED ESAMI SANITARI È FRUTTO DELLA COLLABORAZIONE TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E DISTRETTO SANITARIO N. 34 DELL´ASP 6 DI PALERMO.



Venerdì 12 febbraio 2016, alle ore 11.00, si svolgerà una breve cerimonia di inaugurazione del CUP (Centro Unico di Prenotazione), frutto del protocollo d’intesa che nei mesi scorsi è stato siglato dall’Amministrazione comunale con il Distretto Sanitario n. 34 di Carini per l’ASP 6 di Palermo.

La sede del CUP di Capaci sarà al piano terra del Palazzo Municipale, in via Umberto I°, 14. Lo sportello CUP diventerà operativo a partire da lunedì prossimo, 15 febbraio, e da quel giorno gli utenti potranno prenotare le visite e gli esami necessari con la semplice presentazione di una ricetta del medico di medicina generale, del pediatra o di uno specialista pubblico, la tessera sanitaria e l´eventuale attestato di esenzione ticket.

Gli orari di apertura sono i seguenti: da lunedì a venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e lunedì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

L’apertura dello sportello sarà preceduto da un breve incontro tra le istituzioni a Palazzo Conti Pilo al quale interverranno il Direttore generale dell’ASP 6 di Palermo Dott. Antonino Candela e il Direttore del Distretto Sanitario di Carini Dott. Salvatore Russo.

Il Sindaco Sebastiano Napoli e l’Assessore alla Sanità Letizia Rita Guercio sono lieti dell’opportunità di offrire un servizio di pubblica utilità alla cittadinanza che “migliora l’accesso alle prestazioni del servizio sanitario da parte dei cittadini senza doversi recare nella sede di via Ponticelli a Carini”.


INFO:
CUP CAPACI
Palazzo Municipale (piano terra)
Via Umberto I°
tel. 091/8673222
email: cup.comunecapaci@libero.it

Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it