19 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

INTERRUZIONE IDRICA - ULTIM'ORA

23-11-2018 13:53 - News Generiche
L'APPROVVIGIONAMENTO DALL'ADDUTTORE DI MADONNA DEL PONTE SOLLECITATA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CONSENTIRÀ DI RIDURRE I DISAGI



Da fonti di Palazzo Conti Pilo, si apprende che l'Amap SpA si è attivata per avviare un sistema di approvvigionamento ed adduzione alternativo, e già da qualche ora, attraverso l'adduttore di Madonna del Ponte, ha iniziato a riprendere l'erogazione dell'acqua nel nostro Comune.

Questa soluzione, sollecitata dall'Amministrazione comunale di Capaci, consentirà da subito di tamponare la crisi idrica di questi giorni.

L'erogazione è in corso e procederà gradualmente in tempi più o meno diversi a secondo delle varie zone del paese.

In attesa della riparazione definitiva del guasto, nei prossimi giorni potrebbero registrarsi ancora dei disservizi che comunque saranno contenuti grazie a questo intervento di ripristino straordinario.

Pare così accolto l'invito del Sindaco Pietro Puccio, espresso nel comunicato di ieri, laddove si sollecitava il gestore del servizio a "ripristinare o attivare reti e sistemi alternativi di approvvigionamento idrico del territorio comunale e a programmare servizi sostitutivi per garantire almeno le utenze più sensibili e/o strategiche".




Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it