19 Aprile 2024

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

30-08-2013 15:15 - News Generiche
GLI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE SONO RIVOLTI A SANIFICARE TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE. IN PROGRAMMA ANCHE UN AZIONE DI DISINFEZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI.

Con pubblico avviso si informa la cittadinanza del calendario degli interventi di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione del territorio comunale.

Lunedì 2 settembre 2013, con inizio alle ore 08.00, avrà luogo l´intervento di derattizzazione su tutto il territorio comunale.

Martedì 3 settembre 2013, a partire dalle ore 23.00, si procederà al servizio di disinfestazione che interesserà sia il centro urbano sia le le zone periferiche del territorio comunale.

Durante tale operazione, è consigliabile che la cittadinanza adotti alcune precauzioni: limitare l´esposizione di biancheria, delle erbe aromatiche coltivate in vaso e quant´altro utilizzato a scopo alimentare e procedere alla chiusura delle finestre con esposizione diretta sulle vie cittadine

Infine, sabato 7 settembre 2013, con inizio alle ore 08.00, sarà effettuata una operazione di disinfezione che riguarderà i locali scolastici, gli uffici comunali e il cimitero.

Fonte: U.R.P.