25 Aprile 2024

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

27-09-2018 13:11 - News Generiche
GLI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE SONO RIVOLTI A SANIFICARE TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE. IL PERSONALE SPECIALIZZATO INCARICATO CONCLUDERÀ LE OPERAZIONI DI SANIFICAZIONE GIOVEDÌ 4 OTTOBRE 2018

Ufficio Ambiente del Comune di Capaci, informa la cittadinanza che nella giornata odierna, giovedì 27 settembre 2018, si è effettuato un intervento di disinfestazione che ha interessato sia il centro urbano sia le le zone periferiche del territorio comunale.

L´intervento di derattizzazione, invece, è previsto il prossimo giovedì 4 ottobre 2018, prestando particolare attenzione a quelle zone segnalate perché maggiormente infestate da ratti e topi.

Intanto, in coincidenza dell´inizio del nuovo anno scolastico, gli uffici comunali, su precisa disposizione dell´Amministrazione comunale, ha portato a termine un intervento di disinfestazione e derattizzazione in tutti gli edifici scolastici.