27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ISTITUZIONE ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

21-02-2012 01:34 - News Generiche
PUBBLICATO L´AVVISO DI SELEZIONE PER L´INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI. GLI INTERESSATI POSSONO PRESENTARE LA LORO DISPONIBILITA´ ENTRO IL 23 FEBBRAIO 2012



Con pubblico avviso il Sindaco rende noto che l´Amministrazione comunale di Capaci intende procedere alla nomina dell´Organismo Indipendente di Valutazione della Performance.
Possono inoltrare istanza di partecipazione i cittadini italiani o dell´Unione Europea in possesso di laurea quadriennale vecchio ordinamento o specialistica in materia aziendali, economiche giuridiche o ingegneria gestionale. Sono necessari altresì documentata competenza, capacità intellettuali, esperienza pregressa manageriale, di progettazione e realizzazione di sistemi di valutazione e di controllo.
I componenti dell´Organismo Indipendente di Valutazione non possono essere nominati tra soggetti che rivestano sul territorio comunale incarichi pubblici elettivi o cariche in partiti politici o in organizzazioni sindacali, ovvero che abbiano rapporti continuativi di collaborazione o di consulenza con le predette organizzazioni, oppure che abbiano rivestito simili incarichi o cariche o che abbiano avuto simili rapporti nei tre anni precedenti la designazione.
Gli interessati a partecipare alla selezione per l´individuazione dei componenti, tre membri esterni di durata triennale rinnovabile una sola volta, possono far pervenire la loro dichiarazione di disponibilità con allegato il proprio curriculum in formato europeo , al protocollo generale di questo Ente entro il 23 febbraio 2012, oppure inviare l´istanza, sempre entro la stessa data, con posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
sindaco.comunecapaci@pec.it

I componenti dell´Organismo Indipendente di Valutazione saranno nominati con provvedimento del Sindaco, previa verifica del curriculum, integrato da un eventuale colloquio. In caso di sostituzione di uno o più componenti, l´Amministrazione comunale si riserva di non attingere dalle domande pervenute.

Ai soggetti incaricati sarà corrisposto un compenso annuo, forfettario e omnicomprensivo, nella misura fissata dalla Giunta comunale con apposito atto.

PER INFORMAZIONI:
SEGRETERIA GENERALE
Palazzo Conti Pilo, Piazza Matrice
Tel. 091.8673404 - Fax 091.8671881
sindaco.comunecapaci@pec.it

Fonte: U.R.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it