23 Aprile 2024

LUGLIO/SETTEMBRE 2019: ORARI E GIORNI DI APERTURA DEL CIMITERO COMUNALE

05-07-2019 18:11 - News Generiche
CON ORDINANZA SINDACALE SI DISPONE LA CHIUSURA POMERIDIANA DEL SABATO POMERIGGIO. NEGLI ALTRI GIORNI RIMANE INVARIATO IL CALENDARIO DEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

S'informa la cittadinanza che, a partire da domani, sabato 5 luglio, e sino al 30 settembre, in considerazione del calo di affluenza di pubblico durante il periodo estivo, il cimitero comunale resterà chiuso nelle ore pomeridiane di sabato, in aggiunta alla chiusura settimanale del martedì e della chiusura pomeridiana del giovedì.

Lo dispone l'Ordinanza del Sindaco n. 58 del 04/07/2019.

Per i mesi estivi, dunque, il cimitero sarà aperto al pubblico tutte le mattine secondo il seguente orario: dal lunedì a domenica (ore 08.00 - 13.00) e nel pomeriggio (ore 15.00 - 17.00), nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì. Confermata la chiusura settimanale del martedì.