24 Aprile 2024

MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

18-01-2018 20:25 - News Generiche
SI VOTERÀ DOMENICA 4 MARZO 2018 PER L´ELEZIONE PER LA CAMERA DEI DEPUTATI E IL SENATO DELLA REPUBBLICA. L´ELETTORE, PER VOTARE, DEVE ESIBIRE AL PRESIDENTE DI SEGGIO LA TESSERA ELETTORALE PERSONALE E UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

Il Sindaco rende noto che, ai sensi dei Testi unici delle leggi recanti norme per l´elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, con decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2017, n. 209, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29 dicembre 2017, sono stati convocati per domenica 4 MARZO 2018 i comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.

Le operazioni preliminari degli Uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 3 marzo 2018 e riprenderanno alle ore 7 del mattino di domenica 4 marzo 2018.

LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NELLA GIORNATA DI DOMENICA 4 MARZO 2018 con il seguente calendario:

- nel giorno di DOMENICA 4 MARZO 2018 la votazione avrà inizio alle ore 7 del mattino e proseguirà sino alle ore 23 dello stesso giorno di domenica; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare. Le operazioni di spoglio delle schede iniziano subito dopo la chiusura delle votazioni

In allegato a questa notizia, è consultabile la copia del manifesto di convocazione dei comizi elettorali per le elezioni politiche 2018. A breve, sull´home page del sito istituzionale del Comune di Capaci sarà attivo il link allo "Speciale elezioni politiche 2018", dove potrai trovare tutte le informazioni utili relative a questa consultazione elettorale.