25 Aprile 2024

MERCATINO SETTIMANALE: BANDO PER L’ASSEGNAZIONE N° 20 POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE A FAVORE DI COMMERCIANTI

17-01-2020 20:21 - News Generiche
LE CONCESSIONI PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ COMMERCIALE (SETTORE ALIMENTARE E NON ALIMENTARE) SONO DESTINATE PER LA NUOVA SEDE DEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO DI VIA CADUTI DI NASSIRYA

L'Assessore alle Attività Produttive Aldo Sollami informa che è stato indetto l'avviso pubblico per l'assegnazione, con concessione decennale, di n° 20 posteggi presso il mercato settimanale del sabato mattina, nella nuova sede, in via Caduti di Nassirya.

A decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso possono essere presentate le istanze per l'assegnazione delle concessioni decennali di posteggio vacante con relative autorizzazioni al commercio su aree pubbliche all'interno del mercato settimanale del sabato — settore alimentare e non alimentare (dimensioni di m. 8,00 x m. 3,00).

Possono presentare istanza di assegnazione - una domanda per ogni posteggio le persone fisiche o le società di persona costituite, in possesso dei requisiti di legge.

Le domande dovranno pervenire alla posta elettronica certificata del Suap (Sportello Unico Attività Produttive), all'indirizzo suap@pec.comune.carini.pa.it, a pena di esclusione.

Per la corretta compilazione delle istanze, si consiglia di fare riferimento a quanto previsto dal bando pubblico.

La documentazione completa (Avviso Pubblico, Modulo di Domanda, Dichiarazioni: All. A; All. B; All. B.1; All. C) è pubblicata all 'Albo Pretorio e nel sito istituzionale del Comune di Capaci - nella sezione Amministrazione Trasparente, sezione I° Livello - Bandi di Concorso, sezione II° Livello - Avviso e Comunicazioni.

INFO:
SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE