11 Luglio 2020

Dic 2011
orario: 22 e 23 dicembre 2011
dove: Palazzo Conti Pilo

GIOCHI, DIVERTIMENTO E INTRATTENIMENTI VARI ANDRANNO IN SCENA PRESSO L´AULA CONSILARE DI PALAZZO CONTI PILO IL 22 E IL 23 DICEMBRE 2011

Un Natale all´insegna del sorriso e della solidarietà. E´ con questo obiettivo che l´Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Capaci ha organizzato con la collaborazione dell´associazionismo locale due appuntamenti presso l´Aula consiliare di Palazzo Conti Pilo, previsti per il 22 e il 23 dicembre, dedicati rispettivamente ai bambini e gli anziani. Due interi pomeriggi scanditi da giochi e intrattenimenti vari, nel corso dei quali non mancherà il classico brindisi di auguri. Sulla riuscita e soprattutto sui buoni propositi dell´iniziativa è pronta a scommettere l´Assessore Elena Milone: "Nonostante l e ristrettezze di bilancio, questa Amministrazione comunale non ha dimenticato chi non ha molto con una dedica particolare ai più piccoli ed anziani". La riuscita dell´iniziativa è resa possibile grazie all´apporto gratuito delle associazioni che operano nel territorio per le quali l´Assessore Milone "esprime a nome proprio e di tutta l´Amministrazione comunale sentita gratitudine". " Il nostro intento - aggiunge ancora l´Assessore Elena Milone - è di regalare un´atmosfera familiare nella quale tutti possano trovare calore umano e la serenità di un semplice sorriso".

[RASSEGNA CINEMATOGRAFICA MARTEDÌ AL CINEMA!]

[I° EXPO SUMMER 2020: RADUNO DI ALFA ROMEO D’EPOCA SUL LUNGOMARE]