28 Marzo 2024

Dic 2018
orario: ore 17.30 - domenica 9 dicembre 2018
dove: Sala Conferenze di Palazzo Conti Pilo

TRA GLI APPUNTAMENTI NATALIZI, LA RASSEGNA LETTERARIA, PROMOSSA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA BIBLIOTECA COMUNALE FRANCESCA MORVILLO, PRESENTA L’INCONTRO CON IL DUO COMICO PALERMITANO MATRANGA E MINAFÒ IN VESTE DI AUTORI

Tra gli eventi del ricco cartellone di appuntamenti natalizi patrocinati dal Comune di Capaci non poteva mancare uno spazio dedicato a VOGLIAMO LEGGERE – INCONTRI CON L’AUTORE, la fortunata rassegna letteraria che ha riscosso grande consenso negli appuntamenti domenicali delle scorse settimane.

Per il periodo natalizio, per restare in clima di spensieratezza e di festa, questa volta la scelta è caduta per un pomeriggio tutto da ……. ridere.

Gli autori invitati sono il duo comico Tony Matranga ed Emanuele Minafò ideatori e conduttori del seguitissimo programma televisivo SICILIA CABARET, presenti in veste di scrittori del loro primo libro, che dialogheranno, tra battute e aneddoti comici, con Eliana Chiavetta, volto noto del panorama televisivo siciliano.

L’appuntamento è per domenica 9 dicembre alle 17.30 presso la Sala Conferenze di Palazzo Conti Pilo con la presentazione del libro “IO MATRANGA, TU MINAFO’, come inguagliammo la comicità e altre storie”.

L’evento è promosso congiuntamente dall'Assessore allo Spettacolo Aldo Sollami e dall'Assessore alla Cultura Rita Di Maggio.

LINK CORRELATI

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio