19 Aprile 2024

NOVITA´ PER IL BONUS SOCIO SANITARIO 2011

30-03-2011 14:54 - News Generiche
PER QUEST´ANNO IL BONUS CONSISTERA´ NELL´EROGAZIONE DI PRESTAZIONI DI SERVIZIO ALLA PERSONA

Novità nell´erogazione del bonus socio sanitario spettante per l´anno 2011. Lo rende noto l´Assessore ai Servizi Sociali Giovanni Margarini alla luce della recente circolare emessa dall´Assessore regionale alla Famiglia e alle Politiche Sociali e indirizzata a tutti i comuni capofila dei distretti socio sanitari. In pratica il bonus socio sanitario sarà erogato sottoforma di bonus di servizio. Per l´anno corrente, dunque, il buono, erogato attraverso i comuni di residenza, consisterà in voucher (buono di servizio), secondo i criteri e gli indirizzi introdotti dai decreti in vigore, e consentirà l´acquisto di prestazioni domiciliari presso organismi ed enti no profit, presenti nel relativo distretto socio sanitario, iscritti all´albo regionale delle istituzioni socio-assistenziali di cui alla legge regionale 22 del 1986.

Fonte: U.R.P.