19 Aprile 2024

NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI CAPACI: RIAPERTI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

04-12-2019 17:33 - News Generiche
I TRE COMPONENTI DELL´ORGANO COLLEGIALE SARANNO NOMINATI CON PROVVEDIMENTO DEL SINDACO PREVIA VALUTAZIONE COMPARATIVA DELLE DOMANDE PERVENUTE. LE DOMANDE GIÀ PRESENTATE RESTANO VALIDE ED È CONSENTITO IL LORO AGGIORNAMENTO. IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE SCADE IL 14 DICEMBRE 2019

Con pubblico avviso il Sindaco Pietro Puccio comunica che, in base al numero delle domande già pervenute, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti del Nucleo di Valutazione del Comune di Capaci.

Le domande già presentate, e relative all'avviso pubblicato lo scorso 18/04/2019, restano valide ed è consentito il loro aggiornamento, nella parte curriculare già inviata, entro i termine i temporali e secondo le modalità previste dal presente bando.

Il Nucleo di Valutazione esercita le funzioni e competenze di misurazione e valutazione della performance in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni, ed è regolamentato segnatamente dal Regolamento comunale sull'Istituzione ed il Funzionamento del Nucleo di Valutazione, approvato con Delibera di Giunta n. 6 del 17/01/2019.

Sono ammessi a partecipare alla procedura di selezione i soggetti che siano in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o dell´Unione Europea;
  • non aver superato i 65 ani di età (68 per gli appartenenti alle categorie di magistrati, professori universi atti ordinari o associati e gli avvocati cassazionisti);
  • titolo di studio universitario;
Per tutti gli altri requisiti e le modalità di partecipazione si rimanda al Bando.

Le candidature vanno presentate entro sabato 14 dicembre 2019: la documentazione richiesta dovrà essere recapitata brevi manu in un unico plico presso l´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, oppure a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e il lunedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30).

È possibile il recapito utilizzando anche la posta elettronica certificata del candidato, all'indirizzo di pec protocollo.comunecapaci@pec.it

PER SAPERNE DI PIÙ

Nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, nella sottosezione di II° livello Bandi di Concorso > Avvisi e Comunicazioni è possibile consultare e scaricare l´Avviso pubblico e l´Istanza.

Questi documenti sono presenti anche negli allegati di questa pagina

Dimensione: 938,13 KB
Dimensione: 212,41 KB