19 Aprile 2024

NUOVA VIABILITÀ CIACHEA: IL SINDACO PUCCIO INAUGURA L´APERTURA AL TRAFFICO

29-09-2018 13:18 - News Generiche
L´OPERA PUBBLICA GIÀ PRONTA DA QUASI UN ANNO SBLOCCATA IN POCHI MESI DALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Al cospetto di una folta delegazione cittadina, il Sindaco Pietro Puccio, alla presenza della Giunta municipale, e di molti consiglieri comunali, ha tagliato il nastro che sancisce l´inaugurazione dell´apertura alla circolazione della nuova strada di collegamento tra Corso Isola delle Femmine e la Strada Statale 113.

L´importante opera pubblica già pronta dallo scorso mese di novembre è rimasta inspiegabilmente bloccata da un incredibile ginepraio di procedure burocratiche "dipanate in poche settimane dall´azione amministrativa del nostro esecutivo" ha sottolineato il Vice Sindaco Girolamo Billante.

"La nuova arteria è di notevole importanza strategica per la circolazione del nostro paese: di fatto si realizza una vera e propria circonvallazione che permetterà di bypassare il centro città nelle ore di punta, quando maggiore è il traffico", ha dichiarato il Sindaco Puccio.

Alla cerimonia inaugurale, hanno presenziato tra gli altri le delegazioni cittadine della Protezione Civile di Capaci (Associazione N.O.P.C.E.A.) e dell´Associazione Nazionale Carabinieri, oltre ai tecnici comunali e della SIS.