20 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

NUOVA VIABILITÀ: SOTTOSCRITTO IL VERBALE DI CONSEGNA AL COMUNE DI CAPACI

27-02-2019 13:24 - News Generiche
IL TRATTO STRADALE INTERESSATO RIENTRA NELL’AMBITO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL RADDOPPIO ELETTRIFICATO DEL PASSANTE FERROVIARIO PALERMO CENTRALE/PUNTA RAISI


Stamane presso Palazzo Conti Pilo, sede istituzionale del Comune di Capaci, è stato sottoscritto il verbale di consegna delle opere e degli impianti ricadenti nel tratto stradale di collegamento tra via degli Oleandri e via Maria Grazia Costanzo.

La consegna riguarda quei tratti stradali interessati dai lavori di realizzazione del raddoppio elettrificato del passante ferroviario Palermo centrale/Punta Raisi, realizzati dalla SIS Scpa per conto di R.F.I. S.p.A.

Il Comune di Capaci, contestualmente alla sottoscrizione del verbale, a sua volta ha proceduto alla consegna degli impianti di pubblica illuminazione e fognari agli enti gestori, rispettivamente Sofia Costruzioni SRL ed Amap SPA

All´incontro sono intervenuti il Sindaco Pietro Puccio, e i rappresentati di R.F.I. S.p.A., Italferr S.p.A. e del Consorzio Stabile SIS.

Nel pomeriggio, alle ore 17.00, invece, presso via Primo Carnera avverrà la cerimonia inaugurale di apertura al traffico veicolare dell'ultimo tratto stradale che consentirà da subito il collegamento tra via Libertà e via Kennedy.

Per l'occasione è prevista la presenza dell'On.le Avv. Marco Falcone, Assessore regionale delle Infrastrutture e della Mobilità.


Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it