23 Aprile 2024

OPERAZIONE CAPACI PULITA: NUOVO INTERVENTO IN CORSO ISOLA DELLE FEMMINE

28-10-2013 16:55 - News Generiche
L´AZIONE DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL TERRITORIO COMUNALE REALIZZATA CON IL CONTRIBUTO DI VOLONTARI È COORDINATA DAL VICE SINDACO ROBERTO TARALLO.

Nuovo appuntamento con l´OPERAZIONE CAPACI PULITA ideata e coordinata dal Vice Sindaco, con delega all´ATO Rifiuti, Roberto Tarallo.

Si è completata ieri, domenica 27 ottobre 2013, l´opera di spazzamento straordinario ed eliminazione delle erbacce infestanti lungo i bordi di Corso Isola delle Femmine e di tutte le vie limitrofe e dei relativi marciapiedi, già avviata la domenica precedente.

Ancora una volta i protagonisti dell´opera di pulizia straordinaria sono stati Amministratori e cittadini, tutti volontari, tra i quali anche gli stessi lavoratori dell´ex Ato Rifiuti. Al Vice Sindaco Roberto Tarallo si è unito anche il Sindaco Sebastiano Napoli.

L´intervento ha visto anche il coinvolgimento dei volontari della protezione civile dell´Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco in Congedo di Capaci.

Fonte: U.R.P.