28 Marzo 2024

ORDINANZA DI CHIUSURA DEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA ZIMA

26-05-2019 15:15 - News Generiche
IL PROVVEDIMENTO DEL SINDACO SI È RESO NECESSARIO A SEGUITO DELLA RICHIESTA DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE INOLTRATA DALLA DIRIGENZA SCOLASTICA DELL'I.C. BIAGIO SICILIANO

Il Sindaco Pietro Puccio con l'ordinanza n. 41 del 26 maggio 2019 ha disposto l'inibizione dal 27 al 29 maggio, ai fini dello svolgimento dell'attività scolastica, dell'utilizzo del plesso scolastico di via Zima, per consentire la messa in esecuzione del servizio urgente ed indifferibile finalizzato al ripristino della fruizione dell'immobile in condizioni di igiene e sicurezza.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito della nota della Dirigenza scolastica dell'Istituto Comprensivo Biagio Siciliano con la quale si chiede un intervento urgente di derattizzazione e disinfestazione del plesso “G. Falcone” della scuola primaria di via Zima.