20 Aprile 2024

ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE PER GIORNO 2 MAGGIO

30-04-2019 21:41 - News Generiche
IL PROVVEDIMENTO DEL SINDACO RESO NECESSARIO A CAUSA DELL’INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA

Tutti i plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo Biagio Siciliano e della Direzione Didattica Alcide De Gasperi resteranno chiusi nella giornata di giovedì 2 maggio 2019.

Lo dispone l’Ordinanza n. 29 del 30/04/2019 firmata dal Sindaco Pietro Puccio a causa dell’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica, dalle ore 8.30 alle ore 15.30, comunicata da E-Distribuzione al fine di eseguire dei lavori nei propri impianti.

Il provvedimento si è reso necessario perché la mancata erogazione dell’energia elettrica comprometterebbe il regolare svolgimento delle attività didattiche ed amministrative delle scuole , rendendo tra l’altro impossibile il funzionamento dei servizi igienico-sanitari.