12 Luglio 2020

orario: ore 09.00 - 20 novembre 2011
dove: Piazza Calogero Troia/Villa Comunale

APPUNTAMENTO ALL´INSEGNA DELLO SPORT E DELLA NATURA

Approfittare dell´autunno mite per trascorrere una mattina insieme ad ammirare la natura e angoli del paesaggio in sella alla propria bicicletta. Da questa idea nasce la manifestazione "PASSEGGIATA IN BICI TRA MARI E MONTI" organizzata dagli Assessorati comunali allo Sport ed alla Protezione civile con l´ausilio dell´Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo di Capaci. L´appuntamento è per domenica 20 novembre 2011, con partenza alle ore 09.00 in Piazza Calogero Troia, e da lì la comitiva dei ciclomotori si sposterà nella vicina Isola delle Femmine. Il giro si concluderà presso la Villa Comunale "Principessa Mafalda di Savoia" in corso Isola delle Femmine.
"Un´idea semplice che permetterà a chiunque di trovare appagante il percorso del lungomare che facendolo serenamente in bicicletta permette di scoprire colori e sfumature tipiche del periodo autunnale" spiega l´Assessore Girolamo Billante. Dal canto suo, per la neo assessore allo Sport, Elena Milone, "l´obiettivo non è battere un primato, ma solo trascorrere alcune ore spensierate nella natura, combinando una ottima attività sportiva alla scoperta degli angoli suggestivi del nostro territorio".

[RASSEGNA CINEMATOGRAFICA MARTEDÌ AL CINEMA!]

[I° EXPO SUMMER 2020: RADUNO DI ALFA ROMEO D’EPOCA SUL LUNGOMARE]