21 Novembre 2019
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CON LO SGUARDO IN SÙ"

07-08-2019 - appuntamenti
Mer
07
Ago 2019
orario: ore 21.30
dove: Via Domenico Sommariva, 69

L’APPUNTAMENTO CULTURALE, NELL’AMBITO DEL CARTELLONE ESTIVO “CAPACI, FINALMTE……STATE 2019” È PER MERCOLEDÌ 7 AGOSTO PRESSO “ROSSELLA COFEE & CAKE” IN VIA DOMENICO SOMMARIVA,. PRESENTE L’AUTRICE ALESSIA FRANCO.



Il nuovo romanzo della giornalista palermitana Alessia Franco, "Con lo sguardo in su", edito da Kalós per la nuova collana Fili e Trame, sarà presentato stasera, 7 agosto, alle 21.30 presso “Rossella Cofee & Cake” in via Domenico Sommariva, 69.

All’incontro, interverrà l’autrice che dialogherà con Pasqua Romano.

L’evento, inserito nel cartellone degli appuntamenti estivi “CAPACI, FINALMTE……STATE 2019”, è patrocinato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la Biblioteca comunale “Francesca Morvillo”.

Nel libro si racconta la storia di Josetta, una bambina che si è trasferita da poco a Palermo dalla Germania: fa parte di una colta famiglia mitteleuropea in cui il padre fa l’antiquario e in quella Sicilia colta e aperta vede nuove opportunità di lavoro.

La vita della bambina tedesca si intreccia con quella della palermitana Sisidda che, invece, dal suo poverissimo quartiere non si è mai spostata se non per andare a servizio proprio in casa della famiglia di antiquari.


www.teknoinformaticasitiweb.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio