20 Aprile 2024

08-03-2011 08:42 - News Generiche
PREVISTI CORSI DI FORMAZIONE RETRIBUITI PER DISOCCUPATI/INOCCUPATI
I CANDIDATI AMMESSI DEVONO ESPRIMERE FORMALE ACCETTAZIONE ENTRO IL 10.03.2011

Sono affisse, dal 3 marzo 2011, presso l´Albo Pretorio on line di questo Comune, sul sito del Comune di Carini(www.comune.carini.pa.it e di tutti i Comuni del partner del progetto P.I.S.T.A., per la durata di 10 giorni, le graduatorie dei corsi di OPERATORE DELLA RISTORAZIONE ESPERTOA IN TECNICHE DI CUCINA SENZA GLUTINE E DI CUCINA VEGETARIANA ed ESPERTO NELLA CONSERVAZIONE E LAVORAZIONE DI PRODOTTI ITTICI, elaborati nell´ambito del Progetto P.I.S.T.A. (Progetto di Inclusione Sociale, a livello Territoriale, rivolto a giovani Adulti), finanziato dall´Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo nell´ambito del Programma Operativo Obiettivo - Convergenza 2007-2013.
Per la sede dei corsi da svolgere a Carini, i candidati ammessi dovranno presentarsi per la firma di accettazione entro il 10.03.2011 presso la sede della Cooperativa Societate, in via Sardegna n. 3 - Carini. Per i candidati dichiarati inidonei, invece, è possibile presentare motivato ricorso da indirizzare congiuntamente all´Ufficio Provinciale del Lavoro - Centro per l´impiego competente e alla Direzione del Progetto P.I.S.T.A., via Muncipio n. 3 - Carini.
I destinari del Progetto P.I.S.T.A. sono 75 allievi disoccupati/inoccupati, residenti nella Regione Sicilia da almeno 6 mesi al momento della candidatura, in condizione di svantaggio sociale, in particolare con problematiche legate al disagio e alla devianza giovanile.

Fonte: U.R.P.