23 Aprile 2024

"PST – PROGRAMMA DI SVILUPPO TERRITORIALE" - FINANZIAMENTI PUBBLICI

30-04-2001 12:07 - Sezioni tematiche

Cari Cittadini,

ho il piacere di comunicarvi che il nostro Comune ha aderito al Sistema "PST - Programma di Sviluppo Territoriale", un sistema di comunicazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata che vi consentirà di essere informati e supportati nell´accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo.

Abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione questo strumento, gratuito, perché riteniamo che l´utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell´economia locale. Il servizio è gestito e fornito, per conto del nostro Ente, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l.

Per accedere al servizio è necessario cliccare sul pulsante riferito alla propria tipologia tra quelli posti in fondo pagina e compilare il relativo modulo di registrazione.

Il Sindaco Avv. Sebastiano Napoli