16 Aprile 2024

PUBBLICATA NUOVA GRADUATORIA RILEVATORI DEL CENSIMENTO 2011

00-00-0000 10:37 - News Generiche

La commissione giudicatrice per la formazione della graduatoria per l´assegnazione degli incarichi di rilevatori per il 15° Censimento generale della popolazione e il 9° Censimento generale dell´industria e dei servizi, si è riunita nuovamente il 19 settembre, presso la residenza municipale, per esaminare i 14 ricorsi avverso la precedente graduatoria redatta dalla stessa commissione lo scorso 30 agosto 2011. Dei 14 ricorsi, 3 sono stati presentati dal personale esterno e dalla loro verifica si è proceduto a correggere il punteggio relativamente al titolo di studio posseduto precedentemente attribuito in modo errato. Invece, degli 11 ricorsi presentati dal personale interno, 7 sono stati accolti favorevolmente alla luce delle argomentazioni presentate e attuando il principio della priorità dei dipendenti interni. Tutti gli altri, infine, non sono stati accolti in quanto i 4 ricorrenti non sono stati valutati perché esclusi in quanto mancano di documentata esperienza nei servizi demografici.
Pertanto, alla luce dei ricorsi presentati e giudicati, la commissione ha proceduto, poi, a rivedere la graduatoria già approvata inserendo i nuovi nominativi, tenendo conto dei requisiti di ammissione alla selezione nonché dei titoli posseduti come prescritto dal bando.

GRADUATORIA PER L´INCARICO DI RILEVATORI DI CENSIMENTO

PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI CAPACI

1 INZIRILLO FRANCESCO
2 RICCOBONO ANTONIETTA
3 GIACALONE FRANCESCA
4 DRAGO GIUSEPPINA
5 VASSALLO FRANCESCO PAOLO
6 BATTAGLIA GIROLAMA
7 DI NATALE GIOVANNA
8 PROVENZA EMANUELA
9 PROVENZA SUSANNA ANTONIA

PERSONALE ESTERNO

1 DI MAGGIO FILIPPO
2 PUCCIO GIOVANNI CARLO
3 RIZZO MARIA ANTONIETTA
4 RIZZO FRANCESCA MARIA

LINK CORRELATI
PUBBLICATA GRADUATORIA RILEVATORI DI CENSIMENTO 2011 (05.09.2011 - versione precedente)

Nella sezione Doumenti allegati di questa pagina si possono consultare la graduatoria completa e
il verbale della commissione giudicatrice.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio online
Per consultare la determina dirigenziale n. 599/2011 con la quale è stata approvata la nuova GRADUATORIA.

SEGUI LA RILEVAZIONE CENSUARIA NELLO SPECIALE CENSIMENTO 2011 (info - notizie - risorse)

Ufficio Comunale di Censimento - via Zima, s.n. - 90040 CAPACI
Telefono: 091.8673118 - 091.8673109 - 091.8673312
Fax: 091.8696978