28 Marzo 2024

PUBBLICATI GLI AVVISI PER N. 3 INDAGINI DI MERCATO RELATIVI ALL´AVVIO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

15-07-2016 16:58 - News Generiche
LE INDAGINI DI MERCATO SONO FINALIZZATE ALL´INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDARE I NUOVI SERVIZI DI RACCOLTA, CONFERIMENTO E TRASPORTO DEI RIFIUTI DIFFERENZIATI.

Al fine di poter avviare il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, l´Amministrazione comunale ha inteso espletare le indagini di mercato finalizzate all´individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza e trasparenza, dei soggetti da invitare alle procedure negoziate dei seguenti servizi:

1. Affidamento del servizio di conferimento rifiuti differenziati
  2. Affidamento del servizio di nolo a freddo giornaliero di n. 4 autocarri con vasca ribaltabile per r.s.u. - capienza 3/5 mc (gasolone);
  3. Affidamento del servizio di nolo mensile di n. 10 cassoni scarrabili e circa n. 20 servizi di tiraggio mensili con autocarro lift per trasporto e conferimento rifiuti differenziati presso la piattaforma autorizzata;
La procedura negoziata, ai sensi dell´art. 36, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, prevede l´aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo.

Le istanze per partecipare ad ognuna delle tre procedure negoziate dovranno pervenire all´Ufficio del Protocollo del Comune di Capaci entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 luglio 2016, pena la non ammissione alle procedure.

Gli Avvisi e le rispettive istanze, oltre ad essere visionabili presso l´Ufficio Ambiente, presso il Palazzo Municipale in via Umberto I°, sono pubblicati nell´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci e nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente, seguendo il percorso: sottosezione di primo livello Bandi di Gara e Contratti – sottosezione di secondo livello AVVISI DI INDAGINI DI MERCATO E MANIFESTAZIONI D´INTERESSE

INFO:
UFFICIO AMBIENTE