18 Aprile 2024

PUBBLICAZIONE ALBI DEFINITIVI GIUDICI POPOLARI

24-08-2012 10:38 - News Generiche
GLI ELENCHI DEI CITTADINI IDONEI A COPRIRE L´INCARICO DI GIUDICI POPOLARI DI CORTE D´ASSISSE E CORTE D´ASSISE D´APPELLO PER IL BIENNIO 2012/2013 SONO CONSULTABILI PRESSO L´UFFICIO ELETTORALE COMUNALE.

Sono rimasti pubblicati per dieci giorni, dal 14 al 24 agosto gli elenchi unificati dei cittadini residenti in codesto Comune estratti dagli Albi definitivi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello per il biennio 2012 - 2013, unitamente ai decreti di approvazione dell´08.08.2012 a cura della Commissione dei Giudici Popolari del TRIBUNALE DI PALERMO.

Come previsto dalla normativa vigente, (legge 10 Aprile 1951 n. 287 e successive modifiche) ogni cittadino di età maggiore può presentare ricorso contro le omissioni, le cancellazioni o le indebite iscrizioni alla Corte di Appello di Palermo entro il termine di 15 giorni dalla data di affissione all´Albo pretorio.

LINK DIRETTO ALL´INTERNO DELL´ABO PRETORIO PER CONSULTARE:
ELENCO UNIFICATO DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE
ELENCO UNIFICATO DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE D´APPELLO