25 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

PUBBLICO AVVISO: INTERRUZIONE IDRICA

11-09-2019 12:54 - News Generiche
SOSPESA L´EROGAZIONE DELL´ACQUA A CAPACI E IN TUTTI GLI ALTRI COMUNI DELLA FASCIA COSTIERA OCCIDENTALE ACAUSA DELLA TORBIDITÀ DELL’ACQUA PRELEVATA DALL’INVASO POMA DOPO LE ABBONDANTI PIOGGE DI IERI


Amap SpA ha comunicato che ha disposto il fermo dell’impianto di potabilizzazione Cicala e dell’adduttore Jato a causa della notevole torbidità delle acque prelevate dall’invaso Poma, conseguenza delle abbondanti precipitazioni piovose e temporalesche verificatesi nella giornata di ieri.

Pertanto, sarà interrotta temporaneamente l’erogazione idrica in tutti i Comuni della fascia costiera Nord-Ovest (Balestrate, Trappeto, Terrasini, Cinisi, Carini, Capaci e Isola delle Femmine), nonché all’Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino. Previsti disservizi anche nella zona nord della Città di Palermo.

L’Amap ha assicurato che i parametri di qualità delle acque dell’invaso Poma vengono costantemente monitorati, al fine di ripristinare la normale funzionalità sia dell’impianto di potabilizzazione Cicala che del relativo adduttore Jato nel più breve tempo possibile.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091/279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso), oppure seguire gli eventuali aggiornamenti sul sito internet della società www.amapspa.it



Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it