28 Marzo 2024

PULIZIA STRAORDINARIA ZONA MONSIGNOR SIINO

05-07-2013 14:17 - News Generiche
IL SINDACO E L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON LA COLLABORAZIONE VOLONTARIA DI CITTADINI PULIRANNO LA ZONA DI VIA MONSIGNOR SIINO.

Dopo aver pulito il Cimitero comunale, subito aver vinto le elezioni comunali, l´Amministrazione comunale con a capo il Sindaco Sebastiano Napoli, ripete l´operazione di pulizia straordinaria che, questa volta, riguarderà una zona del centro urbano, attraversata da una delle vie d´ingresso del comune, via Monsignor Siino.

Gli amministratori danno appuntamento, per quanti fossero interessati a partecipare da volontari all´iniziativa per le ore 09.00 di domenica 7 luglio 2013, presso le case popolari.

A disposizione dei volontari, sarano distribuiti, guanti, sacchetti, pale e quant´altro necessario per la pulizia delle strade.

Per l´Assessore Erasmo Vassallo, con delega al verde e decoro urbano, ville e giardini, "l´iniziativa nasce con l´intento di sensibilizzare la cittadinanza al rispetto dei luoghi dove si vive e per fronteggiare ad una situazione di igiene urbana oggettivamente difficile e che la precedente ammininistrazione aveva trascurato".

Fonte: U.R.P.