19 Aprile 2024

RACCOLTA DIFFERENZIATA: MODALITÀ DI RACCOLTA PER VENERDÌ 14 LUGLIO

13-07-2017 10:59 - News Generiche
LA SOSPENSIONE DAL LAVORO DEI LAVORATORI TEMPORARY RICHIEDE UNA VARIAZIONE NEL CALENDARIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Oggi, giovedì 13 luglio, causa sospensione dei lavoratori Temporary, la raccolta dei rifiuti nel territorio comunale sta procedendo regolarmente seppure a ritmo rallentato con l´impiego dei soli operatori ATO.

Pertanto, per consentire di completare il ritiro dell´indifferenziata in tutto il territorio comunale, si dispone che per la giornata di venerdì 14 luglio 2017, non sarà effettuata la raccolta del vetro per le utenze residenziali (posticipata a venerdì 21 luglio) ma sarà assicurata quella delle attività commerciali.

I cittadini possono conferire il vetro, come pure tutte le altre frazioni della differenziata, direttamente presso il Centro Comunale di Raccolta (C.C.R.) presso l´autoparco comunale in via Renato Guttuso, domattina dalle 8 alle 13, così come di consueto da lunedì al sabato.

INFO:
UFFICIO AMBIENTE