21 Aprile 2018

04-03-2017 / 08-03-2017 - appuntamenti
orario: 4, 5, 8 marzo 2017
dove: Via Domenico Sommariva

IL 4, 5 E 8 MARZO A CAPACI IN VIA DOMENICO SOMMARIVA, NELL´AREA PEDONALE AD ALTEZZA DELLA CHIESA SAN ROCCO, I VOLONTARI AISM OFFRIRANNO GARDENIE PER RACCOGLIERE FONDI PER LA RICERCA SCIENTIFICA

L´Amministrazione Comunale di Capaci promuove la tradizionale Campagna Nazionale di solidarietà "La Gardenia di AISM", promossa dall´Associazione Italiana Sclerosi Multipla, al fine di raccogliere fondi da impiegare per la ricerca sulla Sclerosi Multipla.

Nei giorni 4-5-8 Marzo 2017, sarà allestito un stand in via Domenico Sommariva, nell´area pedonale antistante la Chiesa San Rocco, dove i volontari della sezione provinciale di Palermo dell´AISM, con la collaborazione dell´Associazione Liberi Tutti no profit di Capaci, proporranno piante di gardenie in cambio di un´offerta per raccogliere fondi destinati alla ricerca scientifica sulla malattia.

Inoltre, fino all´8 marzo, con il numero solidale 45520 è possibile donare 2 euro da cellulari personali Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali, 5 euro per ciascuna chiamata fatta da rete fissa Vodafone, TWT e Convergenze, oppure 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45520 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Il ricavato dell´sms solidale andrà a finanziare in particolare un progetto di ricerca scientifica pediatrica sulla riabilitazione cognitiva per migliorare l´attenzione nei bambini.

Richiedi il prodotto