15 Novembre 2018
percorso: Home > news > News Generiche

RACCOLTA RIFIUTI: REVOCATA LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

07-06-2018 15:48 - News Generiche
OGGI, 7 GIUGNO 2018 , IL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA HA RATIFICATO LA NUOVA ORDINANZA CHE CONSENTE DI PROROGARE LA GESTIONE STRAORDINARIA DEL SERVIZIO

Nelle ore pomeridiane di oggi, 7 giugno, riprenderà il servizio di raccolta dei rifiuti dopo l´improvvisa interruzione di ieri a seguito di quanto comunicato da Natale Tubiolo, Commissario Straordinario per la gestione del servizio raccolta rifiuti nell´ATO PA1, per il quale il blocco si era reso necessario perché scaduta la precedente ordinanza, risalente allo scorso mese di febbraio.

Ne dà notizia l´Ufficio Ambiente del Comune di Capaci che però tiene a precisare che sarà comunque "un servizio ridotto con l´impiego del solo personale a diretta dipendenza dell´ ATO PA1 perché i lavoratori della Temporary SpA sono stati sospesi dal servizio dalla società di lavoro interinale" a causa dei ritardi nei pagamenti da parte della società SERVIZI COMUNALI INTEGRATI R.S.U. S.p.A., quest´ultima dichiarata fallita lo scorso 7 maggio dalla Sezione Fallimentare del Tribunale di Palermo.

Richiedi il prodotto