28 Marzo 2024

REQUISIZIONE TEMPORANEA DI LOCULI CIMITERIALI

05-01-2016 14:59 - News Generiche
SI RIUNIRÀ LUNEDÌ 11 GENNAIO ALLE ORE 12.00 LA COMMISSIONE NOMINATA DAL SINDACO PER PROCEDERE AL SORTEGGIO DEI LOCULI DISPONIBILI NELLE SEPOLTURE PRIVATE DA DESTINARE ALLE SALME IN ATTESA DI ESSERE TUMULATE.

Con pubblico avviso, si comunica alla cittadinanza che con ordinanza sindacale n. 1 del 04/01/2016 è stata fissata per lunedì 11 gennaio 2016, alle ore 12,00, presso l’ufficio di Segreteria generale del Comune, la prima seduta della commissione incaricata dal Sindaco per lo svolgimento del sorteggio per la requisizione temporanea dei loculi disponibili nelle sepolture private.

Il sorteggio sarà effettuato in seduta aperta al pubblico.

Il provvedimento segue quanto già stabilito con Ordinanza sindacale n. 64/2015 al fine di eliminare il potenziale rischio per l’igiene e la salute pubblica e garantire una decorosa sistemazione alle salme accantonate nel deposito cimiteriale.