19 Aprile 2024

RICHIESTA DI OFFERTA SUL SISTEMA MEPA PER ACQUISTO TELECAMERE CONTROLLO AMBIENTALE

27-02-2017 19:16 - News Generiche
AVVIATA LA PROCEDURA PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE TELECAMERE MOBILI PER VIDEO SORVEGLIANZA E SERVIZIO DI CONTROLLO E REPRESSIONE ABBANDONO RIFIUTI SOLIDI URBANI NEL TERRITORIO COMUNALE TRAMITE GARA TELEMATICA SULLA PIATTAFORMA CONSIP S.P.A.

Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile dell´Area III°, ha avviato la procedura di richiesta di offerta (Rdo) nel mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePa) di Consip s.p.a. per la fornitura ed installazione di n. 4 telecamere mobili per video sorveglianza e servizio di controllo e repressione abbandono rifiuti solidi urbani nel territorio comunale.

Il provvedimento segue le direttive dell´Amministrazione comunale che, al fine di adottare tutte le misure necessarie per assicurare il controllo e la repressione del fenomeno dell´abbandono dei rifiuti nel territorio comunale in modo da rendere più efficiente il servizio della raccolta differenziata, ha ritenuto necessario provvedere ad integrare l´esistente impianto di video sorveglianza con le telecamere mobili.

aggiudicazione avverrà sulla base del prezzo più baso rispetto a quello posto a base di gara che è pari ad € 12.000,00.

La spesa è finanziata interamente con fondi del bilancio comunale.

L´Avviso RDO e la determinazione a contrarre, oltre ad essere visionabili presso l´Ufficio Ambiente, presso il Palazzo Municipale in via Umberto I°, sono pubblicati nell´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci e nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente, seguendo il percorso: sottosezione di primo livello Bandi di Gara e Contratti – sottosezione Bandi di Gara.

INFO:
UFFICIO AMBIENTE