20 Aprile 2024

RICHIESTA DI OFFERTA SUL SISTEMA MEPA PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ANNUALE DI CONNETTIVITA´ INTERNET VPN TRA LE SEDI COMUNALI E DI SERVIZI CONNESSI

31-03-2017 23:02 - News Generiche
AVVIATA LA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO DA ESPERIRE CON GARA TELEMATICA SULLA PIATTAFORMA MEPA PER REALIZZARE L´INTERCONNESSIONE VPN (DATI E FONIA) TRA LE DIVERSE SEDI DEL COMUNE UTILIZZANDO LA RETE DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE. LE OFFERTE DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 10 APRILE 2017.

Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile dell´Area V°, ha avviato la procedura di richiesta di offerta (Rdo) nel mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePa) di Consip s.p.a. per l´affidamento del servizio annuale di connettività internet vpn (dati e fonia) tra le varie sedi del comune.

Il provvedimento segue le direttive dell´Amministrazione comunale che, al fine di garantire la continuità del servizio di interconnessione internet agli uffici comunali per l´espletamento dei servizi istituzionali, essenziali ed obbligatori (tra cui la pubblicità degli atti amministrativi e la gestione del protocollo on line), poiché l´attuale servizio è in scadenza, ha ritenuto necessario procedere ad un nuovo affidamento del servizi di connettività internet vpn, traffico dati e voce e di servizi connessi, utilizzando la rete di videosorveglianza di proprietà comunale.

aggiudicazione avverrà con il criterio del minor prezzo mediante ribasso unico percentuale sull´importo a base d´asta che è pari ad € 10.082,00 oltre iva.

La spesa è finanziata interamente con fondi del bilancio comunale.

La determinazione a contrarre e l´avviso RDO con i relativi allegati, oltre ad essere visionabili presso l´Ufficio Lavori Pubblici, presso il Palazzo Municipale in via Umberto I°, sono pubblicati nell´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci e nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente, seguendo il percorso: sottosezione di primo livello Bandi di Gara e Contratti – sottosezione Bandi di Gara.

INFO:
UFFICIO LAVORI PUBBLICI