25 Aprile 2024

RIMBORSO SPESA DEL TRASPORTO FERROVIARIO PER GLI STUDENTI PENDOLARI

20-06-2015 23:21 - News Generiche
LE ISTANZE RIGUARDANO IL PERIODO GENNAIO/MAGGIO DEL 2015. IL CONTRIBUTO PER LE SPESE DI VIAGGIO RELATIVE AL QUARTO TRIMESTRE DEL 2014 (OTTOBRE/DICEMBRE) È STATO GIÀ LIQUIDATO NELLO SCORSO MESE DI MARZO.

Con pubblico avviso, l´Assessore alla Pubblica Istruzione Letizia Rita Guercio rende noto agli studenti pendolari che hanno frequentano, nell´anno scolastico 2014/2015, le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie ubicate fuori territorio comunale e che hanno usufruito del servizio di Trenitalia per il raggiungimento della sede scolastica, che presso l´Ufficio Pubblica Istruzione di via Vittorio Emanuele, 200, possono essere ritirate le domande di rimborso spesa di trasporto, per il periodo gennaio/maggio 2015.

Si fa presente, che all´istanza dovranno essere allegate, sia gli originali delle spese sostenute (abbonamenti mensili - settimanali - giornalieri), che il documento di riconoscimento in corso di validità di uno dei due genitori (o di chi esercita la patria potestà).

Infine, ai fini di un veloce pagamento del contributo spettante, viene consigliato agli interessati di presentare al più presto la domanda di rimborso per permettere all´Ufficio Pubblica Istruzione di redigere la relativa determina di liquidazione in tempi rapidi.

Lo stampato per l´istanza di rimborso spesa per il trasporto ferroviario degli studenti pendolari, oltre ad essere ritirato presso l´Ufficio Pubblica Istruzione, si può scaricare anche dal sito istituzionale del Comune di Capaci tramite il link documenti/modulistica/pubblicaistruzione

UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE
Via Vittorio Emanuele, 200