20 Aprile 2024

Mar 2013
orario: ore 10.00 - martedì 19 marzo 2013
dove: Piazza Matrice

IL TRADIZIONALE APPUNTAMENTO E´ ORGANIZZATO DALLA PRO LOCO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE.

Puntuale, come ogni anno, si svolgerà martedì 19 marzo 2013 la tradizionale Sagra del minestrone di San Giuseppe organizzata in occasione della festività del santo. L´appuntamento è in Piazza Matrice con inizio alle ore 10.00. A preparare l´evento, che è tra le usanze tipiche locali, è l´associazione della PRO LOCO con il patrocinio dell´Amministrazione comunale.

Per l´occasione il presidente della Pro Loco, Enza Costantino, ringrazia tutti i panificatori e le associazioni cittadine che hanno aderito alla realizzazione dell´evento. Da parte sua, invece, l´Assessore Elena Milone sottolinea "l´importanza di mantenere vive le tradizioni popolari perché consentono di ricordare le proprie origini e di salvaguardare l´identità culturale di ogni comunità".

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio