28 Marzo 2024

Mar 2016
orario: ore 09.30 - ore 14.00, sabato 19 marzo 2016
dove: Piazza Matrice

IL TRADIZIONALE APPUNTAMENTO E´ORGANIZZATO DALL’ORGANIZZAZIONE EUROPEA VOLONTARI DI PREVENZIONE E PROTEZIONE CIVILE CON IL PATROCINIO DEL COMUNE.

Si svolgerà sabato 19 marzo 2016 la tradizionale Sagra del minestrone di San Giuseppe organizzata in occasione della festività del santo.

L´appuntamento è in Piazza Matrice con inizio alle ore 10.00. A preparare l´evento, che è tra le usanze tipiche locali, è l´Organizzazione Europea Volontari di Prevenzione e Protezione Civile con il patrocinio dell´Amministrazione comunale.

Per l´occasione, Piazza Matrice resterà chiusa al traffico veicolare dalle ore 05.00 alle ore 16.00, mentre i volontari della protezione civile allestiranno un gazebo destinato ad ospitare un laboratorio giochi per i bambini.

L´evento per conto dell´Amministrazione comunale è curato dall’Assessore alla Cultura e al Turismo, Franca Lisa Giambona avendone riconosciuto “l’importanza dal punto di vista religioso e culturale per la cittadinanza oltre a rappresentare un eccellente volano di promozione turistica del nostro territorio”.

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio