23 Aprile 2024

SALUTO DI FINE MANDATO DEL SINDACO NAPOLI

06-06-2018 12:04 - News Generiche
A POCHI GIORNI DALLA FINE DEL MANDATO ELETTORALE, LETTERA APERTA DEL PRIMO CITTADINO PER RINGRAZIARE I DIPENDENTI COMUNALI

A cinque giorni dalle elezioni amministrative, il Sindaco Sebastiano Napoli ha inteso scrivere una lettera di saluto ai dipendenti comunali, a conclusione dei cinque anni di sindacatura.

Segue il testo integrale:

"Egr. Sig. Segretario,
Gent.mi Signori dipendenti,

con l´approssimarsi della scadenza del mio mandato desideravo rivolgermi a tutti Voi, uno ad uno, per ringraziarVi del lavoro svolto e della collaborazione prestata in questi cinque anni di amministrazione.

Sono stati cinque anni difficili, faticosi, un percorso in salita, ma costellato anche di alcuni momenti di soddisfazione. La collaborazione dei dipendenti comunali (sia di ruolo che contrattisti) è fondamentale per il raggiungimento deli obiettivi, e per una positiva riuscita dell´azione amministrativa, che gli Organi Politici dell´Ente si propongono di raggiungere.

Anche in questi momenti di aspro confronto ho sempre nutrito il massimo rispetto nei confronti dei Dirigenti e dei singoli dipendenti, tenendo bene a mente il rispetto dei rispettivi ruoli e fiducioso che le decisioni prese sono sempre state improntate al perseguimento del fine pubblico.

Onorato di avere servito il Paese e di avere lavorato, fianco a fianco, con ciascuno di Voi, voglio rivolgere un pensiero anche a tutti quei dipendenti che in questi cinque anni hanno raggiunto l´agognata pensione ed a quegli altri che, purtroppo, non sono più con noi.

Nell´augurare a tutti Voi un buon lavoro con la prossima Amministrazione, colgo l´occasione per ricordare l´importanza della vostra attività lavorativa che è finalizzata al servizio dei Cittadini ed al perseguimento del bene comune.

Cordialmente".

Avv. Sebastiano Napoli