29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

SCRIVONO DI NOI

27-11-2012 08:59 - News Generiche
IL CARTELLONE DEGLI APPUNTAMENTI PROMOSSI DALL´ASSESSORATO ALLE PARI OPPORTUNITÀ IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA DELLE DONNE È STATO RECENSITO DALLA RIVISTA ON LINE SPARKLING MAGAZINE.


Di seguito è possibile cliccare il link all´articolo attraverso cui SPARKLING MAGAZINE, un blogzine internazionale tutto nuovo, ha espresso il proprio interesse per le iniziative organizzate dall´Amministrazione comunale in occasione del 25 novembre, giornata internazionale per l´eliminazione della violenza contro le donne, stabilita nel 1999 dall´Onu.

L´attenzione del webzine si è soffermata in particolare sulla violenza psicologica, compreso cyber stalking, tema approfondito dai rappresentanti della polizia di stato, medici e psicologi coinvolti nell´iniziativa.

"La recensione delle nostre iniziative in occasione del 25 novembre - dichiara l´Assessore alle Pari Opportunità Elena Milone - premia l´impegno del Comune di Capaci che già dall´anno scorso, ha scelto di mettersi in prima linea nella tutela dei diritti della donna, con politiche di contrasto alle discriminazioni di genere".

"La citazione, inoltre, riconosce implicitamente l´alto livello della rassegna grazie al contributo di professionisti ed esperti in materia che hanno fornito gli strumenti per far crescere nelle donne la consapevolezza nelle proprie possibilità di reazione e di tutela, per aiutarle a vincere la paura", conclude l´Assessore Milone.

LINK CORRELATI
25 NOVEMBRE: QUANDO LA VIOLENZA NON E´ SOLO FISICA (articolo)
GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE


SPARKLING MAGAZINE è un blogzine internazionale tutto nuovo, con una crew appassionata, giovane e fresca fatta di Consulenti d´Immagine, Fashion Stylist, Neogiornalisti, Blogger, MUA e molto molto altro. E´ attiva nella rete dal mese di ottobre 2012 e a scrivervi c´è anche la nostra concittadina Veronica Arena.

Fonte: U.R.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it