29 Marzo 2024

SEDUTA CONSILIARE DEL 28/29 GIUGNO 2017: COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO

30-06-2017 13:37 - News Generiche
IN UNA NOTA IL PRIMO CITTADINO STIGMATIZZA L´OPERATO DELLE OPPOSIZIONI CONSILIARI E RIBADISCE L´IMPEGNO DI PERSEGUIRE GLI OBIETTIVI DEL PROGRAMMA DELL´AMMINISTRAZIONE COMUNALE

"Nella seduta consiliare di ieri, 29 giugno 2017, i gruppi di opposizione che detengono in consiglio la maggioranza numerica, hanno sprecato un´importante occasione per il bene e l´interesse del Paese, bocciando la proposta avanzata dell´Amministrazione comunale semplicemente per un miope e infimo interesse politico, impedendo all´Amministrazione comunale di raggiungere obiettivi programmati per il bene del nostro Paese, come ad esempio l´attivazione della C.U.C. telematica necessaria per celebrare più celermente la gara per la manutenzione dell´illuminazione pubblica che ci permetterebbe di migliorare l´efficienza dell´impianto esistente, la realizzazione di nuovi tracciati in quei tratti del paese sprovvisti (vedi Villaggio Sommariva) e quindi di conseguire una immediata riduzione dei costi di gestione e di manutenzione.

Loro pensano, così, di impedire alla nostra Amministrazione di raggiungere i risultati programmati, ma si sono sbagliati, perché noi gli obiettivi li raggiungeremmo lo stesso, ci vorrà più tempo ma ci riusciremo, perché l´Amministrazione sta lavorando per il bene del Paese, su questioni come cimitero, campo sportivo, farmacia comunale, manutenzione dell´illuminazione pubblica, PRG, mentre le opposizioni lavorano per bloccare l´Amministrazione comunale, e così la crescita e sviluppo di Capaci".

Avv. Sebastiano Napoli