29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERVIZIO CIVILE: BANDO DI SELEZIONE PER N. 4 VOLONTARI

23-06-2017 17:20 - News Generiche
I VOLONTARI SARANNO IMPIEGATI IN TRE PROGETTI DELL´AREA TEMATICA "PATRIMONIO ARTISTICO E CULTURALE" PRESENTATO DALL´UNPLI (UNIONE NAZIONALE DELLE PROCO LOCO ITALIANE). LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE VANNO PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE IL 26 GIUGNO 2016.



Con pubblico avviso, il Presidente della Pro Loco di Capaci rende noto che Capaci è una delle sedi di attuazione di tre progetti di servizio civile presentate dall´UNPLI (Unione nazionale delle Pro Loco Italiane) nella sua qualità di ente proponente essendo regolarmente accreditato presso l´Albo Nazionale Servizio Civile.

Nei tre progetti di servizio civile sono coinvolte interessate numerose Pro Loco ubicate un pò dappertutto in tutte province siciliane. In particolare, per quanto riguarda l´area del palermitano, per la Pro Loco di Capaci , la selezione riguarda n. 4 volontari da impiegare nell´ambito dei seguenti progetti:
  • SICILIA UN PASSATO DI TRADIZIONI (n. 2 volontari);
  • LE VIE DEI CASTELLI E LUOGHI FORTIFICATI NELLA SICILIA CENTRALE (n. 1 volontario);
  • STORIA E LEGGENDE DEI CASTELLI DELLA SICILIA (n. 1 volontario);
L´impiego dei volontari nel progetto decorre dalla data del 1 dicembre 2017, salvo diversa statuizione dell´ufficio nazionale per il Servizio Civile.

La durata del servizio è di dodici mesi. Esso si articola su 30 ore settimanali, 6 giorni lavorativi, con flessibilità oraria. Ai volontari verrà corrisposto un assegno di € 433,80.

Gli interessati, possono presentare la domanda di partecipazione direttamente alla Pro Loco di Capaci entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017.

La prova di selezione si terrà il 20 luglio 2017, con inizio alle ore 09.00, presso il Castello Normanno Svevo di Salemi.

Tutte le informazioni e la documentazione utile sono disponibili sui seguenti siti:




Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it