23 Aprile 2024

SERVIZIO DI INDAGINI DIAGNOSTICHE SU ELEMENTI STRUTTURALI DEI SOLAI DA SVOLGERSI PRESSO L´EDIFICIO SCOLASTICO DENOMINATO "G. LONGO" DELLA D.D. ALCIDE DE GASPERI E SITO IN VIA KENNEDY: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

02-02-2016 14:02 - News Generiche
PER L’AGGIUDICAZIONE È STATA AVVIATA LA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA).

Il Funzionario responsabile dell’Area V – Lavori Pubblici, rende noto che, nei giorni 29 e 30 gennaio ed 1 febbraio 2016, si sono espletate le operazioni di gara finalizzate all´affidamento delle indagini diagnostiche su elementi strutturali dei solai da svolgersi presso l’edificio scolastico “Gaetano Longo” della Direzione Didattica “Alcide De Gasperi”.

La procedura di gara avviata si è basata sulla richiesta di offerta tramite il mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) stabilendo che l’aggiudicazione venisse affidata all’operatore economico che offriva il prezzo più basso.

Dall´analisi delle offerte presentate dagli operatori economici ammessi alla procedura negoziata si è proceduto all’aggiudicazione provvisoria alla ditta DISMAT s.r.l. di Canicattì in attesa che diverrà definitiva secondo le disposizioni previste dal Decreto legislativo n. 163/06.

Il Verbale di Gara è pubblicato sull´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci e sul sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente – sezione di primo livello Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
UFFICIO LAVORI PUBBLICI