25 Aprile 2024

SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI: RIMBORSO SPESE SOSTENUTE NEL PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2018 (NUOVO AVVISO)

04-02-2019 21:13 - News Generiche
RETTIFICA DELL’AVVISO PRECEDENTE RELATIVAMENTE AL RIMBORSO PARZIALE DEL COSTO DELL´ABBONAMENTO PER IL TRASPORTO A MEZZO A.S.T. O FERROVIE DELLO STATO. IL BENEFICIO RESTA SUBORDINATO ALLE FREQUENZE SCOLASTICHE CHE DOVRANNO ESSERE SUPERIORI AL 50% DEI GIORNI DI LEZIONE EFFETTUATI.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott.ssa Rita Di Maggio, a rettifica di quanto già comunicato in precedenza, informa circa le corrette modalità di rimborso delle spese di viaggio degli studenti pendolari che, nell’anno 2018, relativamente al periodo ottobre/dicembre, hanno usufruito del servizio di trasporto AST e TRENITALIA.

Per l’anno scolastico 2018/2019, al quale fa riferimento il quarto trimestre del 2018 (ottobre/dicembre) viene applicato il nuovo regolamento comunale per la disciplina del servizio dl trasporto scolastico interurbano degli studenti pendolari, adottato con delibera di Consiglio Comunale, n. 74 del 29/11/2019.

A tal fine, per consentire all’Ufficio Pubblica Istruzione di predisporre gli atti amministrativi per procedere alla liquidazione ed al rimborso degli importi relativi al corrispondente periodo, gli interessati sono invitati ad allegare all’istanza (come da modello disponibile presso gli uffici comunali di via Via Vittorio Emanuele, 200, oppure scaricabile dalla sezione MODULISTICA/PUBBLICA ISTRUZIONE) esclusivamente quanto segue:
  • Dichiarazione ISEE in corso di validità rilasciata dall’INPS;
  • copia di documento di riconoscimento valido;
  • codice fiscale;
  • eventuale codice IBAN o numero C/C
    .
NOTA BENE: Il presente avviso rettifica e sostituisce i precedenti.

LINK CORRELATI

INFO: