26 Aprile 2024

SOGGIORNO PER ANZIANI: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE

07-11-2019 23:47 - News Generiche
L'AVVISO PUBBLICO È FINALIZZATO AD AVERE UN QUADRO PIÙ DETTAGLIATO SUL NUMERO DEI PARTECIPANTI E PER PROGRAMMARE IL VIAGGIO. GLI UTENTI INTERESSATI POSSONO PRESENTARE LE ISTANZE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ENTRO IL 29 NOVEMBRE 2019

L'Assessore ai Servizi Sociali Dott.ssa Rita Di Maggio informa che l'Amministrazione comunale intende organizzare a favore di anziani autosufficienti, residenti nel Comune di Capaci, un soggiorno nei “luoghi del Commissario Montalbano” siti nella Val di Noto o eventuali altre destinazioni.

Gli interessati, di età non inferiore ai 60 anni se uomini ed ai 55 se donne, sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse entro il 29 Novembre allo scopo di determinare un quadro più dettagliato sul numero dei partecipanti e per programmare il viaggio.

Le istanze di manifestazione di interesse devono essere presentate entro il 29 Novembre 2019 presso l'Ufficio Protocollo sito in via Umberto I e non sono vincolanti per l'Amministrazione comunale.

L'apposito modulo, è disponibile presso l'Ufficio di Servizio Sociale - Corso Vittorio Emanuele, 200 (lunedì dalle ore 15,15 alle 18,15 e giovedì dalle 8,30 alle 13,00) o si può scaricare dal sito web del Comune di Capaci nella sezione Modulistica/Servizi Sociali.

Chi parteciperà al soggiorno di vacanza, dovrà pagare una quota fissa di € 20,00, nonché una quota di partecipazione determinata in relazione alla situazione economica del nucleo familiare (attestazione ISEE).

Si precisa, inoltre, che solo con successivo avviso sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al soggiorno.

INFO:
SERVIZI SOCIALI